Grazie a Io Merito Giustizia, il piccolo Tony ha dimenticato i maltrattamenti e raggiunto la sua nuova famiglia!

Tony è arrivato al Canile Valle Grande insieme a numerosi compagni di sventura, tutti accomunati da uno stesso passato: persone senza scrupoli li avevano sfruttati all’interno di un allevamento clandestino, sottoponendoli a maltrattamenti. 

Il piccolo Tony e i suoi compagni sono entrati immediatamente a far parte della nostra campagna Io Merito Giustizia, nata per collaborare con le Forze di Polizia e la Magistratura con l’obiettivo di prevenire e contrastare il maltrattamento degli animali e i fenomeni criminali ad esso legatiMolto spesso infatti, quando cani come Tony vengono posti sotto sequestro, il loro destino è restare chiusi per mesi o anni all’interno dei canili in attesa dei tempi della giustizia, privati dell’affetto e del calore che una famiglia potrebbe offrire loro. 

Grazie a Io Merito Giustizia, ci poniamo l’importante obiettivo rendere il prima possibile effettivo il processo che svincola gli animali dal sequestro che li ha coinvolti. Negli ultimi due anni la Fondazione Cave Canem ha permesso di svincolare 160 cani sotto sequestro giudiziario, offrendo loro la possibilità di una nuova vita lontana da sofferenza e privazioni.

Anche il piccolo Tony, finalmente, oggi ha avuto l’occasione di conoscere quella che sarà d’ora in poi la sua famiglia. Un ringraziamento di cuore all’Associazione di volontariato 6Orme, che opera all’interno del Canile Valle Grande e che ha permesso a Tony di conoscere finalmente il calore di una casa

A Tony auguriamo una felice vita insieme alla sua famiglia, nel frattempo continueremo a impegnarci ogni giorno affinché cani con il suo stesso passato vivano il suo stesso lieto fine.

Condividi l'articolo su

torna alle news