Partecipa

Vivi un’esperienza nel Team della Fondazione CAVE CANEM

Fondazione CAVE CANEM vuole essere motore del cambiamento, nelle idee e nelle azioni, a tutela degli animali familiari, soprattutto coloro i quali sono vittime di abbandono e maltrattamenti.

Siamo costantemente impegnati a garantire il riconoscimento, in base alla norma e secondo consuetudini consolidate, di diritti e servizi qualitativamente elevati a favore di cani e gatti i quali – senza alcuna colpa – sono costretti a una condizione innaturale e lontana dalla logica di “essere senziente meritevole di tutela in via diretta”. La tutela del diritto alla vita e alla non sofferenza di cani e gatti è per noi una priorità e lo perseguiamo – non solo con modelli di co-progettazione e interventi sul campo, ma anche con campagne di informazione, sensibilizzazione e proposte di legge.

Esperienza nel team di ufficio

contattaci

Esperienza nel team di campo

contattaci