La tua
Donazione

Fai la differenza sostenendo i progetti della
Fondazione CAVE CANEM

Abbiamo bisogno di te

La tua donazione ci aiuterà a cambiare il destino di cani e gatti abbandonati e a promuovere un’evoluzione nel rapporto uomo/animale, grazie a modelli di co-progettazione, occasioni di formazione e pratiche socialmente innovative.

Dona con IBAN

Se vuoi donare tramite bonifico bancario puoi procedere intestandolo a Fondazione CAVE CANEM

IBAN: IT57S0306909606100000169682

Causale:
“donazione *Nome del progetto* – Nome, Cognome, E-mail, Indirizzo di residenza e Codice Fiscale”

Una volta effettuata la donazione, scrivici una mail a info@fondazionecavecanem.org, così potremo ringraziarti e inviarti la ricevuta fiscale!

Hai la residenza fuori dall’Italia ma in Europa? Vuoi donare usufruendo di benefici fiscali?

Fondazione CAVE CANEM è beneficiaria del network Transnational Giving Europe, che agevola le donazioni fiscalmente efficaci attraverso l’Europa. Il network è costituito da venti fondazioni erogative europee, che collaborano per garantire ai donatori stranieri il beneficio fiscale del loro paese, quando essi donano oltre i confini.

La donazione tramite il network (che garantisce pertanto il beneficio fiscale) prevede una trattenuta fino al 5% sulla donazioni ricevute dalla Fondazione.

Scrivici una mail a info@fondazionecavecanem.org per saperne di più!