Vicini anche se lontani

Per l’intera durata dell’emergenza, un gruppo ristretto di professionisti, da noi incaricati, si è recato presso il canile Valle Grande di Roma, al fine di fornire tutto il supporto necessario agli operatori della struttura nella gestione degli animali i quali, senza il nostro intervento, avrebbero rischiato di soffrire la solitudine, costretti a rimanere nei propri box per periodi prolungati di tempo o, addirittura, senza poter mai uscire. Oltre alla sofferenza, una simile condizione avrebbe rischiato di compromettere il loro livello di socializzazione, vanificando gli sforzi fatti dai volontari e dagli educatori cinofili, impegnati in uno strutturato lavoro di interazione con tutti gli animali della struttura.

Nell’ambito del progetto, la Fondazione ha collaborato con Humane Society International. Un video, realizzato dal videomaker Valerio Perini, racconta il progetto “Vicini anche se lontani”, la collaborazione sinergica tra la Fondazione e lo staff del canile Valle Grande di Roma, il senso del supporto di Humane Society International, il difficile momento vissuto, i risultati raggiunti.

Fai una DONAZIONE per il progetto

FCC_icona07

Puoi sostenere i nostri progetti effettuando una donazione con bonifico bancario intestato a:
Fondazione CAVE CANEM
Codice IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682

Se desideri donare con bonifico, dopo aver effettuato l’operazione, ti chiediamo di inviare i tuoi dati anagrafici tramite e-mail all’indirizzo info@fondazioneCAVEcanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.