Una Porta sul Futuro: abbiamo regalato il mare ai cani del canile!

Il nostro San Valentino lo abbiamo passato al mare, ma con una compagnia speciale!

Lando, Merlino, Bella, Enky, Iron, Deryl, Borg e Sonny almeno una volta nella vita si sono sentiti definire “irrecuperabili”. La loro vita, da parecchio tempo, si svolge unicamente in canile, dove hanno terminato il percorso di recupero al fianco dei loro educatori di riferimento, aspettando, ora, una seconda possibilità!

È pensando a loro che abbiamo dato vita a Una Porta sul Futuro, un progetto nato per offrire ai cani costretti a vivere in canile, giornate all’aria aperta, lontani dal frastuono e dalla solitudine dei loro box.

Per ognuno di loro è stato importante, oltre a vivere il piacere di una giornata al mare, dimostrare che un’altra importante tappa del loro percorso di recupero è stata raggiunta, tappa che li avvicina sempre di più alla possibilità di trovare finalmente una famiglia che li accolga.

Per noi della Fondazione Cave Canem, giornate come questa sono fondamentali per dimostrare che nessun cane è irrecuperabile, che tutti loro hanno diritto a una vita fatta di interazione, cura, rapporto con gli Educatori e le Educatrici che non li hanno mai abbandonati.

Guarda il video per scoprire tutti i momenti di questa fantastica giornata!

Condividi l'articolo su

torna alle news