Storie dal canile

Il progetto nasce con l’obiettivo di raccontare il canile rifugio con gli occhi di cani e gatti costretti a vivere in gabbia, condividendo spaccati di vita quotidiana di coloro i quali, professionisti e volontari, ogni giorno e silenziosamente sono sul campo per contribuire alla realizzazione di storie di rinascita dei quattro zampe senza famiglia, e dimostrare che anche un luogo di detenzione, quale è un canile, può fornire un servizio elevato di accudimento agli animali che ospita

Una narrazione che prenderà vita anche grazie al contributo di professionisti e artisti in erba, con video, mostre fotografiche, filastrocche e tanto altro; un modo per valorizzare il modello di “canile dinamico” luogo di transito per gli animali ospitati in attesa di adozione, fucina di competenze e professionalità nella gestione e nell’accudimento di animali senza famiglia, centro di interesse per la collettività.

Fai una donazione per il progetto
FCC_icona07

Puoi sostenere i nostri progetti effettuando una donazione con bonifico bancario intestato a:
Fondazione CAVE CANEM
Codice IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682

Se desideri donare con bonifico, dopo aver effettuato l’operazione, ti chiediamo di inviare i tuoi dati anagrafici tramite e-mail all’indirizzo info@fondazioneCAVEcanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.