Laboratorio Valle Grande

Anche un canile che ospita più di 400 cani deve essere un rifugio accogliente per animali abbandonati, luogo di transito e non di carcere a vita per ognuno di loro, centro di interesse per la cittadinanza. Con questi obiettivi nasce questo progetto.

Ad accoglierci è stato il canile “Valle Grande” di Roma, all’interno del quale abbiamo implementato un sistema efficace ed efficiente di gestione e recupero comportamentale dei cani ospitati, di coordinamento dei volontari e degli educatori cinofili.

Ogni azione e intervento si ispirano allo spirito di squadra, alla salute, alla sicurezza e al benessere nei luoghi di lavoro. Vogliamo realizzare un sistema replicabile, flessibile e solido nel garantire il coordinamento di chi vi lavora e la piena garanzia dei diritti degli animali in attesa di una famiglia.

Fai una donazione per il progetto
FCC_icona07

Puoi sostenere i nostri progetti effettuando una donazione con bonifico bancario intestato a:
Fondazione CAVE CANEM
Codice IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682

Se desideri donare con bonifico, dopo aver effettuato l’operazione, ti chiediamo di inviare i tuoi dati anagrafici tramite e-mail all’indirizzo info@fondazioneCAVEcanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.