Direzione confronto

Il progetto ha avuto inizio ad agosto 2020 e ha come obiettivo la creazione di un circuito di interscambio tra i canili d’Italia. La prima applicazione del modello è avvenuta tra agosto e ottobre 2020 e ha visto coinvolti il canile intercomunale di Magreta, il canile intercomunale di Modena e il canile privato convenzionato Valle Grande di Roma.

I volontari, gli educatori e gli operatori che prendono parte a “Direzione: confronto” trascorrono due giorni in un altro canile o gattile, sia per fornire consigli sia per imparare le migliori prassi di altre strutture.

L’investimento economico e umano della Fondazione in “Direzione: confronto – interscambio tra canili” punta a migliorare ulteriormente la condizioni di accudimento e gestione di centinaia di cani e gatti, investendo sulla preparazione e professionalità di coloro i quali operano nelle strutture partecipanti. I momenti di confronto garantiranno la diffusione di buone prassi, metodi efficaci e modelli organizzativi adeguati, per trovare soluzioni vincenti a problemi comuni.

Fai una

DONAZIONE

per questo progetto

FCC_icona07

Puoi sostenere i nostri progetti effettuando una donazione con bonifico bancario intestato a:
Fondazione CAVE CANEM
Codice IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682

Se desideri donare con bonifico, dopo aver effettuato l’operazione, ti chiediamo di inviare i tuoi dati anagrafici tramite e-mail all’indirizzo info@fondazioneCAVEcanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.