Partono gli Open Day per il Corso Educatore Cinofilo 2024/2025!

Sogni di offrire a cani con problemi comportamentali la possibilità di una vita diversa?

Il 16 Novembre partirà il nostro Corso per Educatore Cinofilo 2024-2025, destinato a chiunque desideri fare della propria passione un lavoro.

163 ore di formazione teorico/pratica da svolgere all’interno del Canile Valle Grande di Roma, situato in via Giovanni Battista Paravia, 201.

La formazione pratica sul campo si rivelerà indispensabile per applicare quanto appreso, e tastare con mano il lavoro svolto dai professionisti della Fondazione Cave Canem con cani senza famiglia, abbandonati o strappati a circuiti criminali e vittime di gravi maltrattamenti.

Sei interessato ma vorresti scoprire di più sul corso? Vieni a conoscerci in canile al primo dei nostri open day!

Ti aspettiamo al Canile Valle Grande di Roma in Via Giovanni Battista Paravia 201:

• Sabato 29 giugno dalle 09:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00
  • Domenica 30 giugno dalle 09:00 alle 12:00

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: non dimenticarti di prenotare il tuo! Puoi farlo inviando una mail a info@fondazionecavecanem.org specificando nome, cognome, numero di telefono e orario scelto!