Nessuno Escluso: il nostro aiuto al Rifugio L’Arca di Rita!

Nessuno Escluso significa anche fare rete con i canili in difficoltà, offrendo: percorsi di recupero comportamentale, supporto veterinario, tutela giuridica, medicine e tutto ciò di cui hanno bisogno!

Per questo siamo scesi in campo al fianco dei volontari del Rifugio L’Arca di Rita: 7 cani senza famiglia ospitati lì, avevano urgente bisogno di cure veterinarie. La leishmania di Sissi, Perla e Ambra, la dermatite di Rubio, Alan e la sua sindrome di Cushing, e infine Marco che, strappato ai combattimenti clandestini, sta guarendo dalle ferite causate dagli scontri: ciascuno di loro ha beneficiato, grazie alla generosità dei nostri donatori, delle cure necessarie per rimettersi in sesto.

A pochi giorni dal nostro intervento, è sopraggiunta una nuova emergenza. Nelle campagne di Nettuno sono stati individuati due cagnolini in condizioni terribili, affetti da Leishmania e rogna. Immediatamente abbiamo aperto una raccolta fondi per aiutare Rita a sostenere le cure di Trentino e Nerino, questi i nomi dati ai cagnolini.

Siamo andati a trovarli in clinica, guarda il video per scoprire di più!

Condividi l'articolo su

torna alle news