La Fondazione CAVE CANEM ha ottenuto il primo posto nel programma Dai un senso al profitto!

All’evento di presentazione del programma “Dai un senso al profitto” promosso dall’Università Bocconi di Milano, c’eravamo anche noi!
Per l’anno 2021/2022, la Fondazione CAVE CANEM ha ottenuto il primo posto, tra tante aziende profit e non profit, quale miglior progetto nato per avvicinare brillanti studenti universitari alle professioni legate al mondo della tutela degli animali.
Per sei mesi, Elisa He e Ambrogio Pedretti hanno fatto parte del team della Fondazione CAVE CANEM e hanno vissuto un’esperienza pratica che unisce professionalità economica e impatto sociale generato a favore di animali senza famiglia e persone con voglia di riscatto.

Vuoi scoprire di più sul programma “Dai un senso al profitto”?