La Fondazione CAVE CANEM è conforme alla norma ISO: ottenuta la certificazione di qualità che premia il nostro agire quotidiano!

È con grande soddisfazione che annunciamo che, per il terzo anno consecutivo, il nostro operato è stato riconosciuto conforme alla norma ISO 9001:2015, che certifica la qualità dei servizi che ogni giorno eroghiamo a favore di persone e animali, in particolare in materia di:

• Progettazione di sistemi per il benessere animale e lo sviluppo della relazione uomo – animale.
  • Progettazione ed erogazione di servizi di formazione in ambito benessere animale e di relazione uomo – animale.

Dal 2019 ci impegniamo a favore di un’evoluzione nel rapporto uomo – animale, che veda al primo posto la costante ricerca di un incremento del benessere e della tutela di cani e gatti coinvolti nelle nostre iniziative.

I nostri progetti sono inoltre orientati a generare valore nei confronti di persone che ne beneficiano in termini di formazione professionale, avvicinamento al lavoro nella tutela dei diritti animali e riscatto sociale (persone detenute, giovani a rischio, studenti universitari, professionisti e volontari).

La conformità alla norma ISO 9001:2015, oltre a certificare la buona riuscita del nostro lavoro quotidiano e a rappresentare una forma di garanzia per i nostri partner, ci permette di avere un maggiore accesso a gare pubbliche e migliori relazioni con le istituzioni, dandoci la possibilità di accrescere il numero di persone e animali coinvolti nelle nostre attività e aiutati ogni giorno.

Crediamo che il continuo perfezionamento sia la chiave del successo di ogni progetto: continueremo a lavorare affinché i risultati ottenuti in questi quattro anni siano solo i primi di una lunga serie!