Fuori dalle Gabbie al Festival dei Due Mondi di Spoleto

In occasione della sessantacinquesima edizione del Festival dei Due Mondi,  la Fondazione CAVE CANEM avrà l’opportunità di raccontare, insieme all’Amministrazione Penitenziaria e ai rappresentati istituzionali del Comune di Spoleto, “Fuori Dalle Gabbie”, il progetto di riscatto sociale che coinvolge persone detenute nella cura di cani abbandonati e costretti a vivere in canile.

Vuoi scoprire tutti gli appuntamenti riservati a “Fuori dalle Gabbie” nell’ambito del Festival dei Due Mondi? clicca qui per scaricare il comunicato stampa, scopri il programma e vienici a trovare!

Vuoi sostenere il progetto Fuori dalle Gabbie? contribuisci alla nostra raccolta fondi su For Funding, la piattaforma di crowdfunding di Banca Intesa Sanpaolo: