Emergenza canili lager: Tyson è salvo!

Da ormai un anno sulla gabbia di Tyson era appeso il cartello: “pitbull pericoloso”, una condanna a morte che lo aveva di fatto costretto a restare chiuso in box. Dopo un così lungo periodo di reclusione, Tyson aveva iniziato a lasciarsi andare, non mangiava più

Le volontarie del suo canile, insieme al Comune di Trani, si sono impegnate affinché la sua storia avesse un lieto fine: Tyson è stato trasferito in una delle strutture in cui operiamo e sottoposto alle cure degli educatori della Fondazione CAVE CANEM, che hanno pianificato per lui un percorso di recupero comportamentale adeguato, che gli ha permesso finalmente di uscire dal box.

Purtroppo le sue sofferenze non sono finite. Già dal nostro primo incontro con lui è stato evidente che qualcosa non andasse: non solo Tyson sembra non sentire bene, ma probabilmente il suo strabismo lo rende anche ipovedente

Nonostante questo, faremo di tutto per garantire a Tyson il miglior supporto, perché il suo triste passato resti solo un ricordo.

Se vuoi aiutarci a donare a Tyson, e a tutti i cani come lui, la vita che meritano: sostieni il programma #NessunoEscluso!