Emergenza Alluvione: prosegue la consegna dei kit anche grazie all’Associazione 6 Orme

Emergenza Alluvione. Grazie a chi ha deciso di sostenerci, come l’Associazione di Volontariato 6 Orme, prosegue la consegna dei kit contenenti antiparassitari, snack, cibo di qualità e strumenti utili alla pulizia dei cani alle famiglie colpite dall’alluvione.

“6 Orme è nata dieci anni fa e si è sempre occupata di aiutare i cani più sfortunati, in canile e sul territorio, tenendo nel cuore tutti coloro che scelgono di adottare un randagio.
Il recente disastro in Emilia-Romagna ci ha spezzato il cuore. Ringraziamo la Fondazione Cave Canem per la disponibilità ad acquistare e consegnare beni di prima necessità per sfamare e curare gli animali che, insieme ai loro padroni o nei canili, sono in estrema difficoltà a causa della alluvione.”

Queste le parole di Anna Maria Murzilli, la Presidente di 6 Orme, il cui contributo alla nostra raccolta fondi ha fatto davvero la differenza!

Ci teniamo a ringraziare con tutto il cuore lei e il team di volontarie e volontari dell’Associazione, per il loro supporto in questa situazione di emergenza ma anche per la dedizione, la passione e il cuore con i quali, ogni giorno, stanno al fianco dei più fragili: i cani senza famiglia costretti a vivere in canile.