Donazione in memoria

Fai vivere il ricordo di una persona cara nella seconda opportunità per gli umani e gli animali che ne hanno bisogno.

Una donazione in memoria è un gesto speciale e pieno di solidarietà che puoi dedicare ad una persona ormai scomparsa. Dedica il ricordo di una persona cara a Fondazione CAVE CANEM  e fai rivivere il suo ricordo nei progetti che offrono una seconda possibilità agli umani e agli animali che hanno bisogno di riscattarsi.

Come fare una donazione in memoria?

Puoi effettuare una donazione in memoria tramite bonifico bancario intestato a Fondazione CAVE CANEM.
Codice IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682
Causale: Donazione in memoria di [nome e cognome della persona che vuoi ricordare]

Se lo desideri, dopo aver effettuato l’operazione, ti chiediamo di inviare i tuoi dati anagrafici via e-mail all’indirizzo info@fondazioneCAVEcanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.

Quando fare una donazione in memoria?

Puoi scegliere di effettuare una donazione in memoria quando:

• è scomparsa una persona a te cara;
  • vuoi celebrarne l’anniversario della perdita;
  • vuoi ricordarla in occasione di una ricorrenza speciale.

FAQ

Donare in memoria è un modo speciale per trasformare una perdita ed un grande dolore in un gesto di solidarietà e generosità che mantiene vivo il ricordo di una persona cara e le rende omaggio. È un modo concreto per ricordare i valori e la vita di una persona amata. È dare un senso alla perdita di una persona importante con un gesto altruista che ne rifletterà la vita per sempre.

Con una donazione in memoria a Fondazione CAVE CANEM puoi continuare a far vivere il ricordo di una persona cara nella seconda opportunità che offriamo agli umani e agli animali coinvolti nei nostri progetti di inclusione e tutela.

No. Puoi decidere di fare una donazione in memoria a titolo personale, a nome dell’azienda o attraverso una colletta tra amici, colleghi o parenti. Puoi coinvolgere tutti coloro che erano vicini alla persona scomparsa.

Se sostieni Fondazione CAVE CANEM, il fisco italiano riconosce il tuo impegno permettendoti di dedurre o detrarre le tue donazioni nella dichiarazione dei redditi.