Un gesto speciale e pieno di solidarietà
Una donazione in memoria è un gesto speciale e pieno di solidarietà che puoi dedicare ad una persona ormai scomparsa. Dedica il ricordo di una persona cara a Fondazione CAVE CANEM e fai rivivere il suo ricordo nei progetti che offrono una seconda possibilità agli umani e agli animali che hanno bisogno di riscattarsi.
Come fare una donazione in memoria?
Puoi effettuare una donazione in memoria compilando il form che trovi in fondo a questa pagina, donando tramite carta di credito o Paypal, oppure tramite bonifico bancario intestato a Fondazione CAVE CANEM con causale “Donazione in memoria di [Nome e Cognome della persona che vuoi ricordare]“
IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682
Se lo desideri, dopo aver effettuato la donazione tramite bonifico, puoi inviare i tuoi dati anagrafici via e-mail all’indirizzo info@fondazionecavecanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.
Quando fare una
donazione in memoria?
Puoi scegliere di effettuare una donazione in memoria quando:
• è scomparsa una persona a te cara
• vuoi celebrarne l’anniversario della perdita
• vuoi ricordarla in occasione di una ricorrenza speciale
FAQ
Donare in memoria è un modo speciale per trasformare una perdita ed un grande dolore in un gesto di solidarietà e generosità che mantiene vivo il ricordo di una persona cara e le rende omaggio. È un modo concreto per ricordare i valori e la vita di una persona amata. È dare un senso alla perdita di una persona importante con un gesto altruista che ne rifletterà la vita per sempre.
Con una donazione in memoria a Fondazione CAVE CANEM puoi continuare a far vivere il ricordo di una persona cara nella seconda opportunità che offriamo agli umani e agli animali coinvolti nei nostri progetti di inclusione e tutela.
No. Puoi decidere di fare una donazione in memoria a titolo personale, a nome dell’azienda o attraverso una colletta tra amici, colleghi o parenti. Puoi coinvolgere tutti coloro che erano vicini alla persona scomparsa.
Se sostieni Fondazione CAVE CANEM, il fisco italiano riconosce il tuo impegno permettendoti di dedurre o detrarre le tue donazioni nella dichiarazione dei redditi.