Basta una firma per cambiare un destino: dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Cave Canem!

Hai già pensato a chi destinare il tuo 5×1000?

A partire da oggi, 11 maggio, è possibile modificare, e inviare, il proprio 730 precompilato. Come saprai, il 5×1000 è un’opportunità per devolvere una parte delle tasse, normalmente destinate allo Stato, a una causa che ti sta a cuore. È un gesto che non costa nulla e che richiede il tempo di una firma, ma che può fare la differenza per tanti animali e persone bisognose di aiuto!

Anche grazie a coloro i quali ci sostengono, infatti, in questi primi quattro anni di vita della Fondazione Cave Canem siamo stati in grado di finanziare e realizzare 12 progetti in più punti d’Italia, generando valore a favore di migliaia di cani e centinaia di persone

Il nostro lavoro, però,  non è ancora finito, e abbiamo bisogno anche del tuo contributo per riuscire ad aiutare ancora più animali e persone in difficoltà. Destinando il tuo 5×1000 alla Fondazione Cave Canem, ci permetterai di continuare a difendere i diritti dei più fragili e di accompagnare, persone e animali, in veri e propri percorsi di rinascita. 

Per devolvere il tuo x1000 alla Fondazione Cave Canem basta inserire la tua firma e il nostro codice fiscale 96424730586 nella sezione dedicata del tuo modello 730 o Unico.

Hai tempo fino al: 

  • 2 ottobre 2023 (solitamente il termine ordinario viene fissato al 30 settembre, che quest’anno cade di sabato), se compili il Modulo 730;
  • 30 novembre 2023, se compili il Modello Redditi (ex Unico);
  • 30 novembre 2023, se utilizzi la scheda contenuta nella Certificazione Unica. Ricorda di firmarla e consegnarla, in busta chiusa, a un ufficio postale, CAF o al tuo commercialista!

Condividi l'articolo su

torna alle news