Adozioni a distanza: vi presentiamo la new entry, il piccolo Bloom!

La campagna Adozioni a distanza si occupa di offrire una seconda possibilità a cani con storie di dolore alle spalle, vittime di abbandono o maltrattamenti, reclusi per anni all’interno di canili lager o prede di persone senza scrupoli che li utilizzavano per scopi criminali. 

Oggi vi presentiamo Bloom, che dopo un passato triste e violento si era totalmente chiuso in sé stesso, rispondendo col morso a qualsiasi tentativo di interazione. Quella che per lui era una necessità di difendersi, ha reso palese agli educatori la sua estrema sensibilità

Una tale fragilità sarebbe stata incompatibile con una vita in canile, o comunque avrebbe reso notevolmente più complesso il percorso di recupero. Per questo la Fondazione Cave Canem ha pensato che un contesto casalingo sarebbe stato più idoneo, affinché potesse recuperare la fiducia nella figura umana.

Massimiliano e Chiara, educatori cinofili della Fondazione Cave Canem, lo hanno accolto con tutto l’amore e l’impegno possibile per far sì che arrivasse a superare i suoi traumi.

Le sue rigidità, grazie a loro, hanno pian piano iniziato a lasciare il posto a quello che oggi è diventato un bellissimo rapporto, funzionale a permettergli di vivere la miglior vita possibile. 

Grazie alla nostra campagna Adozioni a Distanza, puoi essere tu, in prima persona, ad aiutare Bloom a ricevere una seconda possibilità!

Visita il nostro sito per scoprire tutti i vantaggi che tu e Bloom riceverete!

Condividi l'articolo su

torna alle news