150.000 volte grazie a Vettys!

Vettys e Fondazione Cave Canem si sono unite per cani e gatti senza famiglia.

Quest’anno, il Natale è arrivato in anticipo per gli 871 cani e gatti che, grazie alla generosità di Vettys, hanno ricevuto una scorta di integratori del valore di 150.000, che li aiuterà a migliorare la loro qualità di vita!

Come Fondazione Cave Canem, abbiamo deciso di destinare questo dono di valore a diversi canili e rifugi bisognosi del nostro sostegno

Ci siamo recati personalmente a consegnare i primi carichi al Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere, al Rifugio L’Arca di Rita a Nettuno, al Canile Comunale di Spoleto e presso il Gattile Valle Grande a Roma

Abbiamo poi spedito il resto degli integratori al Canile di Belluno, all’Associazione Un Fido per Amico ODV di Foggia e al Canile di Palermo

Il contributo virtuoso di aziende sensibili al benessere degli innumerevoli cani e gatti costretti a vivere nei rifugi, permette a noi della Fondazione Cave Canem di mantenere sempre vivi i valori del rispetto e della cura per gli animali senza famiglia, che come tutti gli altri meritano che sia rispettato il loro diritto a una vita dignitosa e a un’assistenza veterinaria adeguata.

Ringraziamo di cuore Vettys per aver permesso agli ospiti di questi 7 rifugi di passare un Natale un po’ più speciale, nell’attesa che arrivi per ciascuno di loro una famiglia.