Aiuto ai cani di famiglia

#NessunoEscluso non è solo supporto a cani di canile, ma anche a cani di famiglia!

Il tuo cane manifesta problemi comportamentali, reagisce con la fuga o con l’aggressività agli stimoli esterni e tu vorresti aiutarlo, ma non sai come fare?
Non rischiare di compromettere l’equilibrio dell’intero nucleo familiare, scrivici: possiamo supportare te e il tuo amico a quattro zampe in un percorso volto a riacquistare l’equilibrio perso!
Una volta ricevuta la tua richiesta, organizzeremo un primo appuntamento con il nostro Dog Trainer Manager Mirko Zuccari, grazie al quale potremo capire quale disagio sta vivendo il tuo cane e quale potrebbe essere il percorso comportamentale e il professionista del team della Fondazione più idoneo per aiutarlo a superare le sue difficoltà.

Non solo, scegliendo la FONDAZIONE CAVE CANEM, farai del bene due volte: il ricavato di ogni sessione svolta con i nostri educatori cinofili verrà infatti destinato al Programma #NessunoEscluso, e impiegato per aiutare tutti quei cani con alterazioni comportamentali altrimenti costretti a una vita di solitudine in un box di canile.

Richiedi un primo appuntamento