Dai un senso al profitto: aperte le candidature per gli studenti dell’Università Bocconi

Per il quarto anno consecutivo la Fondazione CAVE CANEM parteciperà insieme ad altre realtà no profit al progetto “Dai un senso al profitto”, rivolto agli studenti dell’Università Bocconi di Milano interessati ad intraprendere un’attività di stage all’interno di imprese sociali o culturali.

Per un periodo di 5 mesi, da giugno a ottobre 2023, i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’interno del team della Fondazione CAVE CANEM, incrementando le competenze acquisite durante il percorso di studio per poi applicarle generando un impatto sociale tangibile a favore di animali senza famiglia e persone con voglia di riscatto.

Partecipando alla XII edizione del progetto, gli studenti potranno implementare un metodo di progettazione innovativo, che garantisca la replicabilità dei modelli, la misurazione dell’impatto sociale e la valutazione della sostenibilità economica

Sei uno studente dell’Università Bocconi e stai pensando di partecipare?

Scopri di più sul progetto e candidati al link.

Guarda il video di una delle studentesse che hanno partecipato alla precedente edizione!