Stiamo cercando Responsabile Segreteria Amministrativa

Segreteria Amministrativa

La Fondazione Cave Canem è una non profit al femminile nata per “costruire un futuro in cui l’amore e il rispetto per gli animali si intrecciano con la crescita e il cambiamento delle persone“. La vision viene perseguita tramite modelli di co-progettazione, occasioni di formazione, campagne di sensibilizzazione e informazione, pratiche socialmente innovative. Ogni iniziativa ha l’obiettivo di generare valore per gli animali, in particolare cani e gatti, e persone, in particolare giovani, che traggono beneficio dal proprio intervento in termini educativi, di crescita umana e professionale, avvicinamento al mondo del lavoro, riscatto sociale, lotta alla solitudine.

Nell’ambito del nostro progetto Generazione 4C, nato per accompagnare giovani in un percorso di professionalizzazione al servizio di nobili cause: la tutela degli animali e l’inclusione sociale, la Fondazione Cave Canem è alla ricerca di una persona under 35 da inserire con funzioni di Segreteria Amministrativa nella sede principale a Roma.

La persona dovrà occuparsi di amministrazione, rendicontazione progetti, gestione dei rapporti con gli studi di consulenza esterni.

Si offre un full time.

Modalità di invio candidature

Saranno prese in considerazione soltanto le candidature che rispetteranno i requisiti e competenze richieste. La candidatura, corredata di curriculum vitae (con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali D. Lsg. 196/2003), lettera e/o video motivazionale dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo info@fondazionecavecanem.org citando nell’oggetto il riferimento alla posizione “Segreteria Amministrativa ”.

Condividi l'articolo su

torna alle news