Fondazione CAVECANEM
Progetto “Fuori dalle gabbie”: ultimata la procedura di selezione dei detenuti che verranno coinvolti nel progetto

Sono 87 i detenuti della Casa di Reclusione di Spoleto che nei prossimi giorni parteciperanno alla prima lezione del corso di formazione a carattere teorico pratico nell’ambito del progetto “Fuori dalle gabbie”. I partecipanti sono stati coinvolti a seguito di un percorso di selezione realizzato in equipe dalla psicologa dott.sa Roberta Costagliola e dall’educatore cinofilo Mirko Zuccari grazie al contributo del Comandante della Polizia Penitenziaria Marco Piersigilli  e del Coordinatore dell’Area Trattamentale dott. Pietro Carraresi.