Randagismo tempo di soluzioni

Una giornata di confronto tra gli operatori del settore per fotografare il fenomeno del randagismo in Sicilia e pianificare interventi risolutivi, nell'attesa che venga approvata la nuova legge regionale in sostituzione della Legge n. 15 del 2000. Questi gli obiettivi che hanno spinto la Fondazione CAVE CANEM a organizzare l'evento "Randagismo: tempo di soluzioni", che ha avuto luogo il 23 Luglio 2019, presso l'Assemblea Regionale Sicilia. La prestigiosa cornice di Palazzo dei Normanni ha anche fornito l'occasione per presentare il progetto "Qua la zampa: le consulenze e la formazione quali strumenti di prevenzione e lotta al randagismo in Sicilia”, che la Fondazione CAVEC ANEM ha intenzione di realizzare, una volta entrata in vigore la nuova norma, per facilitare l'operato, in particolare, delle amministrazioni comunali, così come di tutti gli altri attori nella tutela e benessere degli animali familiari randagi.

Concluso

• Giovanni Giacobbe Consulente Commissione Randagismo ARS
  • Avv. Federica Faiella Vicepresidente Fondazione CAVECANEM
  • Mirko Zuccari CDA Fondazione CAVECANEM