Randagismo tempo di soluzioni

Una giornata di confronto tra gli operatori del settore per fotografare il fenomeno del randagismo in Sicilia e pianificare interventi risolutivi nell'attesa che venga approvata la nuova legge regionale che andrebbe a sostituire la Legge 15 del 2000. Con questi obiettivi la Fondazione CAVECANEM ha deciso di organizzare l'evento "Randagismo:tempo di soluzioni" che ha avuto luogo il 23 Luglio 2019 presso l'Assemblea Regionale Sicilia. Non solo, è stata l'occasione per presentare il progetto "Qua la zampa: le consulenze e la formazione quali strumenti di prevenzione e lotta al randagismo in Sicilia”. Un progetto che la Fondazione CAVECANEM ha intenzione di realizzare, una volta entrata in vigore la nuova norma, per facilitare l'operato in particolare delle amministrazioni comunali.

Concluso

• Giovanni Giacobbe Consulente Commissione Randagismo ARS
  • Avv. Federica Faiella Vicepresidente Fondazione CAVECANEM
  • Mirko Zuccari CDA Fondazione CAVECANEM