OSS a sostegno del progetto IO NON COMBATTO

Insieme per contrastare il fenomeno dei combattimenti tra animali.

cosa puoi fare

Con una donazione su questa pagina, OSS  vigilanza offrirà un servizio di pattuglia presso l’abitazione degli aderenti all’iniziativa nei seguenti CAP di Roma (00123, 00188, 00189, 00191), Formello e Sacrofano (00060), Campagnano (00063).Il servizio avverrà in fascia oraria 22:00-06:00, lasciando un tagliando di avvenuto passaggio, dopo aver messo in sicurezza l’area, e un adesivo della OSS, a una tariffa di 15 euro che sarà interamente devoluti alla FONDAZIONE Cave Canem.

I COMBATTIMENTI CLANDESTINI TRA CANI sono una pratica illegale e crudele in cui i cani vengono addestrati per diventare vere e proprie armi e vengono costretti a sfidarsi fino alla morte in competizioni che fruttano alla criminalità organizzata ingenti somme di denaro.

Il progetto “IO NON COMBATTO” promosso da FONDAZIONE CAVE CANEM e Humane Society International Europe nasce proprio per contrastare questo fenomeno criminale sommerso.

Oss, Operatori Servizi Sicurezza, ha deciso di sostenere il progetto devolvendo il ricavato del servizio di vigilanza interamente alla FONDAZIONE CAVE CANEM e destinandolo alle spese di cura, mantenimento e recupero di Michi, Zoe, Shrek, Ascanio e Fiona, i cinque pitbull tratti in salvo dal circuito illegale dei combattimenti tra animali.

logooss-vigilanza

OSS, OPERATORI SERVIZIO SICUREZZA

OSS garantisce una pronta ed efficace risposta a tutte le necessità inerenti alla tutela di privati, aziende, consorzi ed enti, grazie a operatori selezionati e addestrati scrupolosamente con uno standard formativo elevato.

cropped-FCC_logo-oro.png

fondazione CAVE canem

FONDAZIONE CAVE CANEM è un’impresa sociale al femminile nata con l’obiettivo di migliorare la salute e il rapporto sociale tra animali ed esseri umani. Persegue in tutta Italia obiettivi di grande impatto sociale, con risultati concreti e misurabili.

dona ora