Emergenza Ucraina

Aiutaci a salvargli la vita

Di fronte all’orrore della guerra che sta segnando irrimediabilmente il destino di persone e animali, FONDAZIONE CAVE CANEM è al lavoro per dare vita a un piano di interventi per sostenere cani, gatti e altri animali familiari vittime del conflitto in Ucraina.

Per offrire supporto agli animali ospitati nei canili rifugio, a quelli che non hanno più una casa o sono stati accolti da persone che non hanno voluto o non hanno potuto lasciare il paese, così come ai cani, ai gatti e agli altri animali familiari che si sono rifugiati in ripari di fortuna con le proprie famiglie, senza dimenticare chi è stato costretto a fuggire e probabilmente cercherà rifugio in altri paesi con i propri animali, inclusa l’Italia.

Grazie alla generosità della Fondatrice e Presidente Adriana Possenti, è stato stanziato un primo fondo di 10mila euro per sostenere associazioni e organizzazioni impegnate nelle zone direttamente interessate dal conflitto e per dare ospitalità e assistenza ai cani e ai gatti che verranno accolti in Italia o in altri paesi presso i quali operano enti partner della Fondazione. Ma c’è ancora molto da fare.

Vuoi essere in prima linea insieme a noi?

Cosa puoi fare

€10

Con 10 euro

Potrai per esempio contribuire all’acquisto di farmaci e materiali di consumo a uso veterinario che ridistribuiremo agli animali rimasti in Ucraina, da quelli ospitati nei canili, a quelli che si sono rifugiati in ripari di fortuna con le proprie famiglie.

€20

Con 20 euro

Potrai per esempio offrire supporto agli animali ospitati nei canili-rifugio, che non hanno più una casa, accolti da persone che non hanno voluto/potuto lasciare il paese, che si sono rifugiati in ripari di fortuna con le proprie famiglie, senza dimenticare chi è stato costretto a fuggire e probabilmente cercherà rifugio in altri paesi con i propri animali, inclusa l’Italia.

€50

Con 50 euro

Potrai per esempio contribuire al nostro sistema di accoglienza e supporto per cani e gatti che avranno bisogno di un riparo sicuro, di cure e dell’aiuto di professionisti che possano tranquillizzarli e aiutarli a superare il terrore di chi, come loro, è stato costretto a confrontarsi con l’orrore della guerra.

Dona ora

Aiutaci a non lasciarli soli: sostieni con una donazione il piano di risposta della Fondazione CAVE CANEM. Molti animali domestici contano su di te!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale della donazione: €25 One Time