Donazioni

Cambiare il destino di cani e gatti in difficoltà costretti a vivere in rifugio, donare loro una vita dignitosa anche se in un contesto detentivo, aumentare le possibilità di adozione: questa la missione della Fondazione CAVE CANEM.

Ogni giorno investiamo risorse economiche e umane per dare vita a modelli di co-progettazione, occasioni di formazione, pratiche di inclusione sociale.

Se vuoi saperne di più, visita la sezione “Progetti

Puoi aiutarci con una donazione, effettuando un bonifico bancario

intestato a: Fondazione CAVE CANEM

Codice IBAN: IT 57 S 03069 09606 100000169682

Se desideri donare con bonifico, dopo aver effettuato l’operazione, ti chiediamo di inviare i tuoi dati anagrafici tramite e-mail all’indirizzo info@fondazionecavecanem.org così potremo inviarti la ricevuta fiscale.

Puoi donare anche tramite Carte di Credito e PayPal

1
Scegli l'importo e a quale progetto destinare la tua donazione
Dove c'è più bisogno
Dove c'è più bisognoAccademia CAVE CANEMDipartimento AdozioniProgramma #NESSUNOESCLUSOProgramma #STERILIZZAZIONIALSUDProgetto Cambio rottaProgetto Fuori dalle gabbie SpoletoProgetto Fuori dalle gabbie Secondigliano
Seleziona importo
10 20 50 100 200 Importo libero

2
Inserisci i tuoi dati anagrafici se non sei registrato al sito. Nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, se hai meno di 16 anni richiederemo ai tuoi genitori il consenso esplicito al trattamento dei tuoi dati personali.
SCOPRI I VANTAGGI FISCALI
Seleziona
Maschio Femmina Altro
3
Verifica i dati inseriti .
IMPORTO DONAZIONE
0
DONA
4
Completa la donazione, scegli il metodo di pagamento che preferisci.

Devolvi il tuo 5 x Mille

Devolvi il tuo 5 per mille alla Fondazione CAVECANEM, codice fiscale 96424730586.

Non costa nulla e contribuisce a sostenere la Fondazione.

La scelta non è alternativa a quella dell’8 per mille, che riguarda, invece, lo Stato e le confessioni religiose. Si possono esprimere entrambe.

Per chi presenta il modello 730 o il modello UNICO è sufficiente indicare il codice fiscale della Fondazione CAVECANEM nel riquadro (il primo in alto a sinistra), destinato al sostegno del volontariato e delle altre ONLUS, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett.a del D.Lgs 460/97, apponendo la propria firma.

Anche chi non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi, ma percepisce un reddito da lavoro, dipendente o da pensione, può effettuare la propria scelta, utilizzando la scheda allegata alla CU ricevuta dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.
La scheda va consegnata, gratuitamente, presso gli uffici postali, in busta chiusa, con l’indicazione “Destinazione 5 per mille IRPEF” e il proprio nome, cognome e codice fiscale.

Scarica il promemoria, stampalo e portalo con te al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi al CAF o dal commercialista e diffondilo tra le tue conoscenze.