Abbiamo accolto la Robert F. Kennedy Human Rights Foundation da FOQUS

Una due giorni all’insegna dei diritti civili da FOQUS per accogliere un nuovo partner: la Robert F. Kennedy Human Rights Foundation.

Le realtà che popolano FOQUS aumentano e noi della Fondazione Cave Canem che ne facciamo parte ormai da un anno, abbiamo partecipato con enorme piacere.

Una cena ha permesso di riunire tutti i partner di FOQUS e le Istituzioni per un primo saluto a Katherine Kennedy e al suo staff, una conferenza stampa ha suggellato la volontà di incrementare le attività di FOQUS e il progetto di rigenerazione urbana dei quartieri spagnoli, con iniziative legate ai diritti civili.

La nostra Presidente Federica Faiella ha presentato a Katherine Kennedy e a coloro i quali operano per l’Associazione Robert F. Kennedy Human Rights i progetti della Fondazione Cave Canem e il modo in cui soddisfiamo bisogni di utilità sociale a favore di animali e persone.

Speriamo davvero che tutela animali e tutela dei diritti civili possano trovare uno spazio di espressione comune; nell’attesa siamo felici e orgogliosi di sapere che il progetto FOQUS si è arricchito di una nuova realtà.

Condividi l'articolo su

torna alle news

web design